Durante il periodo di emergenza Covid, diverse realtà hanno deciso di mettersi in discussione e di analizzare con spirito critico e lungimiranza i propri #processidibusiness per poter continuare a lavorare nonostante il cambiamento dello status quo lavorativo e per poter addirittura aumentare la propria produttività.

È il caso di STORA ENSO ITALIA S.R.L., leading provider nel settore cartario e del packaging, che ha deciso di affidarsi ad ALIQUID S.R.L. per rivedere e digitalizzare i propri processi di gestione e archiviazione della documentazione commerciale.

Dopo una fase iniziale di analisi, in cui i Project Manager di ALIQUID si sono affiancati al Process Support Manager e al CSC Manager di Stora Enso Italia, è stato realizzato un #DPD, ossia un Documento di Programmazione Digitale, che ha permesso di #digitalizzare completamente il processo relativo alla gestione degli ordini d’acquisto.

Un grazie particolare al Director Consumer Board di Stora Enso Italia Renato Somekh che ha creduto nel digitale e in ALIQUID!

#digitalassessment #digitaldisruption #digitalforfuture #borndigitalsince2003

Condividi: