CHI SIAMO

Ambassador of Digital Transformation

WE LOVE DIGITAL

We Believe in Future

Siamo nati come dei dematerializzatori cercando di eliminare la carta dalle aziende.
Oggi, grazie alla trasformazione digitale, l’obiettivo è quello di far si che la carta non venga nemmeno prodotta.

ELIMINIAMO LA CARTA E LIBERIAMO GLI SPAZI

Guidiamo i nostri clienti nella trasformazione digitale.

VISION

Crediamo che i dati di qualsiasi natura debbano essere condivisi digitalmente, eliminando l’utilizzo e la conservazione di supporti fisici e consentendo ad enti ed imprese di essere più efficienti.

MISSION

Guidiamo i nostri clienti nella trasformazione digitale grazie ad una approfondita competenza dei processi aziendali unita ad una significativa conoscenza in ambito normativo, tecnico e progettuale. 

VALUES

Siamo ambasciatori della trasformazione digitale, per questo siamo alla continua ricerca di persone che siano creative, veloci, coraggiose e ottimiste; se sei quello che definiamo un digital disruptor, noi siamo pronti ad innovare con te!

GUARDA IL VIDEO

La nostra storia, i nostri principi e la nostra visione sul futuro dell’innovazione digitale.

CERTIFICAZIONI

Proprio per la natura sensibile dei servizi che eroga, Aliquid ha sempre cercato di operare secondo precisi e misurabili standard qualitativi e di sicurezza.

Per questo e per un continuo miglioramento della propria resa, Aliquid nel 2016 (Politica per la qualità e la sicurezza delle informazioni) rinnova il sistema di certificazione di qualità secondo le nuove disposizioni UNI EN ISO 9001:2015.

In più, dal 2010, ALIQUID è membro ANORC (ASSOCIAZIONE NAZIONALE OPERATORI RESPONSABILI DELLA CONSERVAZIONE).

PROGETTI FINANZIATI

A.E.P. Aliquid Export Project

Attraverso il progetto Aliquid s.r.l. intende sostenere l’adozione di nuovi modelli di business per la promozione dell’export.
Il percorso di internazionalizzazione è finalizzato all’accrescimento della competitività dell’impresa a livello internazionale.

Iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse III  Promuovere la competività delle piccole e medie imprese.

Obiettivo 3b.1 Incremento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi.

Azione 3b.1.1 Progetti di promozione dell’export, destinati a imprese e loro forme aggregate su base territoriale o settoriale.

Il progetto è stato cofinanziato a valere sulle risorse POR FESR 2014-2020.

Per maggiori informazioni sul programma operativo di Regione Lombardia clicca al seguente link: POR FESR Regione Lombardia.