GESTIONE SALE RIUNIONI E POSTAZIONI DI LAVORO

Due soluzioni, facili, veloci ed efficienti

Scegli la soluzione più smart e adatta alla tua azienda.

SALE RIUNIONI

PRENDI IL CONTROLLO

Elimina la complessità della gestione delle sale riunioni e riduci i tempi di organizzazione con una soluzione in cloud, facile da usare e d’impatto.

PRENOTAZIONE FACILE E VELOCE

Prenota dalla tua Smartphone App, dal tuo calendario, dal portale o direttamente sullo schermo della sala che desideri prenotare.

INTEGRAZIONE CON CALENDARIO

Possibilità di integrazione con calendario Outlook o G Suite, da cui puoi prenotare comodamente la tua sala.

STATO DELLA SALA VISIBILE

Le luci LED dello schermo, rendono visibile anche a distanza lo stato (libero/occupato) di una sala riunione.

DOPPIA SCELTA

Condeco Connect o Condeco Enterprise?
Scopri le due alternative pensate e studiate in base alle esigenze della tua azienda.

CONDECO CONNECT

Condeco Connect è una soluzione semplice e veloce per gestire le proprie sale riunioni con la possibilità di effettuare l’upgrade alla versione Enterprise in qualsiasi momento.

La prenotazione può essere effettuata dal proprio calendario?

La prenotazione della sala riunione può essere fatta dal proprio calendario Outlook o G Suite che mostra le sale libere/occupate oppure dalla propria Smartphone App.

Cosa succede se mi dimentico di prenotare la sala?

Ti sei dimenticato di prenotare la sala?
Nessun problema, potrai prenotarla direttamente dallo schermo della sala che vuoi utilizzare.

Quanto tempo ho risparmiato grazie a Condeco Connect?

Curioso di sapere quanto tempo hai risparmiato?
Il portale d’amministrazione ti consente di conoscere tutte le statistiche inerenti agli utilizzi delle tue sale riunioni.

CONDECO ENTERPRISE

Condeco Enterprise è la soluzione ideale per le aziende che vogliono avere un unico portale per gestire sale riunioni, location, utenti, servizi di catering, video conferenze e molto altro.

Come posso effettuare la prenotazione?

La prenotazione può essere fatta anche dal calendario, dall’applicazione sul tuo Smartphone (Android o IOS) o direttamente dallo schermo.

Quali informazioni fornisce Condeco Enterprise?
Condeco Enterprise ti fornirà indicazione su quanti ospiti può contenere la sala e su quali servizi (video conferenza, catering ecc…) è possibile richiedere.
Inoltre, è possibile prenotare più sale in luoghi diversi.
Con quali dispositivi è possibile integrare Condeco Enterprise?

Puoi integrare facilmente il software con altri prodotti, tra cui Condeco Touch per poter utilizzare un interattivo digital.

Per un’esperienza ancora più piacevole per i tuoi visitatori richiedi l’integrazione tra Proxyclick e Condeco

Con l’integrazione tra i due software, avrai la possibilità di prenotare una sala riunione grazie al software “Gestione Digitale Sale Riunioni” per un tuo ospite che allo stesso tempo verrà inserito nel software “Gestione Digitale Visitatori”.

POSTAZIONI DI LAVORO

PER UN AMBIENTE DI LAVORO PIÙ AGILE

Consenti al tuo personale di trovare e prenotare facilmente uno spazio di lavoro che soddisfi le sue esigenze.

AUMENTO AGILITÀ SUL LAVORO

Lascia che i tuoi dipendenti possano scegliere dove lavorare, permettendo loro di riservare lo spazio di lavoro che preferiscono.

MAGGIORE EFFICIENZA

Riducendo il numero delle stazioni di lavoro fisse, è possibile sfruttare al meglio lo spazio disponibile, in modo da ridurre i costi e di migliorare l’esperienza complessiva.

PIÙ SODDISFAZIONE

Aumenterai la soddisfazione dei tuoi dipendenti offrendo loro più libertà di scelta nell’ambiente di lavoro, permettendogli di accedere a una più ampia varietà di spazi.

PRENOTAZIONE MOBILE

È possibile prenotare il proprio spazio di lavoro anche quando non si è presenti in sala grazie alla Smartphone App; dall’App è possibile rintracciare i colleghi e gestire le prenotazioni digitali.

ESPERIENZA MIGLIORE

Gli schermi digitali mostrano con chiarezza i posti liberi e occupati. Il chiosco multimediale offre inoltre un’accogliente interfaccia nella tua area di ingresso.

DESIGN BASATO SUI DATI

I rapporti dettagliati aiutano a prendere decisioni di pianificazione migliori, consentendo di monitorare l’utilizzo degli spazi di lavoro e di utilizzare i dati per apportare miglioramenti.

PARTNER

Richiedi maggiori informazioni sul servizio

Contattandoci acconsenti al trattamento dei dati secondo l'informativa UE 2016/679 (Privacy)