ALIQUID è una società fondata nel 2003 da un gruppo di specialisti IT con una solida esperienza nel campo dell’integrazione ERP e della gestione documentale. ALIQUID, società di servizi in Outsourcing, gestisce cicli e flussi documentali inbound/outbound per conto dei suoi clienti, fornendo non prodotti, ma soluzioni scalabili per aziende con esigenze dinamiche e mutevoli. Per approcciare un mercato in cui le aziende sono sempre più concentrate sul loro business, ALIQUID propone ai propri referenti soluzioni “chiavi in mano” frutto di un’esperienza e una competenza decennale nel settore ICT, garantendo un supporto e una qualità tali da essere integrabili con successo in qualsiasi realtà aziendale.

 

ALIQUID è nell’ambito della gestione documentale:

  • Conservatore dal gennaio 2005
  • Intermediario certificato per la gestione della fattura elettronica tramite XML Lazio da agosto 2009
  • Intermediario certificato per la gestione della fattura elettronica tramite sistema Sogei da giugno 2014
  • Access point certificato del network PEPPOL da agosto 2015