Project Manager Engineer

Project Manager Engineer

PME (Project Manager Enginner

Ciao, noi siamo ALIQUID e stiamo cercando un PME (Project Manager Engineer). Sembra una cosa difficile ma tra un po’ spiegheremo meglio e forniremo qualche dettaglio in più.

Chi Siamo

Prima di tutto ti racconto chi siamo. Siamo nati nel 2003 con in testa una idea meravigliosa, eliminare la carta dai processi di business! Beh, diciamo la verità, all’inizio non ci hanno ascoltato molto, parlavamo di fattura elettronica 12 anni prima del suo arrivo!

Adesso finalmente è il nostro momento, siamo all’alba della rivoluzione digitale e noi siamo rimasti svegli tutta la notte!!!!

Chi Sei tu

Abbiamo bisogno di te, giovane di circa 30 anni dentro, all’anagrafe possono essere un po’ di più o un po’ di meno, innamorato dell’informatica con almeno un lustro di esperienza, che coordina fornitori esterni, a cui piace sporcarsi le mani ma è capace di guardare al futuro, che si interfaccia con pazienza con i colleghi ed i clienti che non masticano il sacro hamburger composto da byte ma che nello stesso tempo non ha paura di confrontarsi con professionisti consolidati del settore, che vede in una nuova richiesta una opportunità e non una seccatura, che non ha paura di cimentarsi nel torneo interno di freccette, che parla scrive e a volte pensa in Inglese perché l’inglese è quella cosa magnifica che ti consente di girare il mondo e non lo strumento per capire i manuali tecnici, ma soprattutto dotato di una grande curiosità, intraprendenza, voglia di crescere e di conoscere. Siamo una ambiente piccolo (15 persone) ma vogliamo crescere, insieme a te!

Tieni Conto Che

Certo, siamo un po’ particolari, non avrai la tua scrivania, la mattina quando arriverai potrai decidere se sederti vicino a Paolo, Laura, Matteo, Ilaria, Stefano o a chi vorrai tu. Però sarà possibile anche lavorare da casa oppure se vuoi potrai venire in ufficio anche la domenica, può darsi che qualche sabato mattina si faccia colazione insieme oppure che qualche mattina (magari al lunedì) se non hai preso appuntamenti tu possa rimanere a letto fino a tardi, ma tieniti libero il venerdì perché facciamo happy hour insieme (non tutte le settimane), sicuramente ti devono piacere gli aeroporti, le stazioni e gli alberghi.

Quindi

Ci piacerebbe se tu fossi europeo, o in alternativa americano, oppure africano o asiatico, ma siamo ben disposti anche con gli italiani. Naturalmente la posizione è aperta a tutti i generi, colori, religioni, opinioni politiche, ecc, siamo un po’ rigidi per la squadra di calcio per la quale fai il tifo, ma per ora non sveliamo nulla. Siamo a Lomazzo, in un bellissimo palazzo di fine ‘800 a 100 metri dalla stazione di Trenord, siamo vicini a ComoNext, al parco Somaini e al nuovo parco che stanno completando, in meno di 300 metri ci sono 3 ristoranti, il supermercato a 800 metri, l’ufficio postale a 20 metri, la farmacia a 300 metri.

Per noi sei importate e quindi anche la retribuzione lo è e di conseguenza l’inquadramento ed anche il piano incentivi e la formazione manageriale e da ultimo i benefits. Contattaci mandando una email (senza allegare il CV) per fissare un appuntamento all’indirizzo job@aliquid.it

A presto

P.S. Sbrigati!!!!

Competenze

Postato il

8 Aprile 2019

1 commento

  1. Canalicchio Alessandro

    Molto interessante. Ho risposto con le modalità indicate.

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Competenze

Postato il

8 Aprile 2019