Si tratta di un servizio di outsourcing archivistico a 360° in grado di ottimizzare il tuo lavoro e renderlo più efficiente, risparmiando tempo, spazio e denaro.

RISPARMI TEMPO

Il servizio ti libera dal problema della gestione dell’archivio: tutti i documenti cartacei vengono tenuti in perfetto ordine con l’ausilio di sistemi informatici di archiviazione, riducendo i tempi di reperibilità del documento. I documenti possono poi, ove previsto, essere distrutti in totale sicurezza grazie al MACERO CERTIFICATO.

 

LIBERI I TUOI SPAZI

Questo servizio libera spazio prezioso e costoso. Non sarà necessario occupare locali d’ufficio, scantinati, soffitte, box o stanze con documenti consultati raramente.

 

RISPETTI LE DISPOSIZIONI DEL GDPR

I documenti custoditi in archivio devono essere gestiti secondo la rigorosa normativa sulla protezione dei dati come previsto dal nuovo GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 maggio 2018 a tutela della privacy delle informazioni personali contenute. Il nostro servizio prevede soluzioni specifiche che rispettano pienamente le disposizioni del GDPR.

 

RIDUCI I COSTI DA SOSTENERE

Si tratta di un servizio competitivo su qualsiasi altro sistema di archiviazione fisica dei documenti, soprattutto rispetto alle soluzioni di self-storage o di affitto spazi.

 

IL SERVIZIO E’ DISPONIBILE NELLE SEGUENTI AREE:

Verifica all’interno della tabella il dettaglio delle località nella tua Regione.

  • Alessandria
  • Asti
  • Biella
  • Cuneo
  • Novara
  • Torino
  • Verbano Cusio Ossola
  • Vercelli
  • Genova
  • Imperia
  • La Spezia
  • Savona
  • Bergamo
  • Brescia
  • Como
  • Cremona
  • Lecco
  • Lodi
  • Mantova
  • Milano
  • Monza e Brianza
  • Pavia
  • Sondrio
  • Varese
  • Belluno
  • Padova
  • Rovigo
  • Treviso
  • Venezia
  • Verona
  • Vicenza
  • Bolzano
  • Trento
  • Gorizia
  • Pordenone
  • Trieste
  • Udine
  • Bologna
  • Ferrara
  • Forli-Cesena
  • Modena
  • Parma
  • Piacenza
  • Ravenna
  • Reggio-Emilia
  • Rimini
  • Arezzo
  • Firenze
  • Grosseto
  • Livorno
  • Lucca
  • Pisa
  • Pistoia
  • Prato
  • Siena

A CHI E’ RIVOLTO IL SERVIZIO:

 

  • COMMERCIALISTI / AVVOCATI / NOTAI / ARCHITETTI
    CUSTODIA E CONSERVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DELLO STUDIO E/O DEI CLIENTI COME SERVIZIO AGGIUNTO
  • PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
    CUSTODIA E CONSERVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE CORRENTE E DELL’ARCHIVIO STORICO
  • AZIENDE CHE HANNO ARCHIVIO FISICO DOCUMENTALE
  • CURATORI FALLIMENTARI
    CUSTODIA E CONSERVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE FALLIMENTARE
  • AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO
    CUSTODIA E CONSERVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE CONDOMINIALE.
  • AGENZIE ASSICURATIVE
    CUSTODIA E CONSERVAZIONE DELLE PRATICHE RELATIVE ALLE POLIZZE.
  • ISTITUTI BANCARI
    CUSTODIA E CONSERVAZIONE DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE