Servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione delle fatture Clienti

Il servizio permette di affidare in outsourcing (non è necessario acquistare alcun Hardware o Software) tutto il processo relativo alla distribuzione delle fatture clienti, aiutando così le aziende a raggiungere maggiori benefici, sia in termini di costi (mancato approvvigionamento di carta, toner, buste, francobolli), che in termini di efficienza (entro tre giorni dalla consegna, il flusso è elaborato e consegnato alle Poste).

Grazie alla nostra tecnologia di Layout Dinamico, è possibile ridurre il numero delle pagine stampate ed il numero di buste da inviare (fino al 37% di riduzione del numero di pagine e fino al 45% di riduzione delle buste da inviare).

Le fatture possono essere elaborate con una frequenza definita dal cliente (servizio completamente in modalità pay per use, senza alcun costo di canone), i lotti possono essere di qualsiasi dimensione e formato e l’invio può essere effettuato insieme ad altri documenti (estratti conto, listini, brochure).

Inoltre, è possibile escludere uno o più documenti dal flusso da elaborare, le modifiche al layout sono realizzabili in poco tempo e il servizio è utilizzabile indipendentemente dalla piattaforma Hardware e Software utilizzata per la creazione delle fatture.

La distribuzione può avvenire:

  • sia tramite il canale postale: ALIQUID dispone di un network di 8 diversi stampatori che consente di trovare la soluzione più adatta e conveniente per ogni cliente,
  • sia in modalità multicanale: e-mail, fax, XML, corriere, recapitatori o attraverso un portale grazie al quale gli interlocutori possono accedere tramite credenziali personali.

Servizi aggiuntivi:

  • Stampa a uno o più colori;
  • Stampa della copia interna;
  • Stampa e consegna della copia per Agenti, Filiali e sedi periferiche.